Photobucket Photobucket

sabato 19 maggio 2012

Braun Silk-épil 7 (seconda parte)

Nel post precedente (qui) vi introducevo la mia esperienza come ambasciatrice per Braun Silk-épil 7. Oggi vi voglio mostrare nello specifico il prodotto che ho ricevuto con tutti i suoi accessori.


All'interno della scatola ho trovato:
1.  Manuale di istruzioni
2.  Testina rasoio con accessorio OptiTrim: questo silk-épil può essere utilizzato anche come rasoio
3.  Testina aree sensibili per l'epilazione delle ascelle e della zona bikini
4.  Testina di precisione per l'epilazione del viso (che io non farò mai nella mia vita)
5.  Accessorio Efficiency è una testina alternativa per l'epilazione delle gambe. Per una rimozione più veloce 
     dei peli si applica sul meccanismo questa testina in alternativa a quella massaggiante.
6.  Spazzolino per la pulizia sia delle testine epilatrici sia della testina rasoio. In alternativa, dopo l'utilizzo 
     sotto l'acqua si lava con l'acqua corrente.
7.  Sacchetto per contenere il silk-épil e i suoi accessori
8.  Salviettine pre-epilazione: sono 16 salviettine umidificate senza alcool che preparano la pelle 
     all'epilazione
9.  Cavo elettrico per caricare il silk-épil. 
10. Silk-épil compreso di testina con rulli massaggianti che calmano la pelle per un'epilazione delicata


Come funziona:
Quello che mi piace moltissimo è il fatto che Silk-épil 7 funziona senza filo! Si mette in carica per un'ora e poi ha un'autonomia di 40 minuti. Lo potete quindi portare dove volete (anche sotto la doccia) senza ingarbugliarvi con il filo. Il livello di carica lo potete vedere dal + e - in basso. Quando è sotto carica la luce verde del + lampeggia, quando è carico la luce del + è verde e fissa, quando si sta scaricando la luce diventa rossa. Quando l'epilatore è carico si toglie il cavo, si sceglie la testina che vi serve e si applica sopra al meccanismo.
Per accenderlo basta ruotare l'anello argentato in senso orario regolando la velocità (I=delicata II=efficiente). Nel momento dell'accensione e per tutta la durata del trattamento si accenderà anche la smartlight che genera un fascio di luce così da rendere l'epilazione più accurata.


Dove si usa:
Braun Silk-épil 7 può essere utilizzato all'asciutto o in acqua. La tecnologia Wet & Dry rende possibile l'epilazione anche sotto la doccia. L'epilatore è impermeabile e proprio perchè funziona senza filo è comodo!

Perchè usare Braun Silk-épil 7:
Braun Silk-épil 7 è un epilatore molto efficacie. Grazie alla tecnologia Close Grip si possono rimuovere anche i peli più piccoli. E' dotato di 40 pinzette che si chiudono con un'angolazione migliore così da afferrare  i peli piccoli e sottili (in questo è meglio di una ceretta). Le gambe risultano quindi lisce e siccome il pelo viene rimosso alla radice l'effetto vi durerà per settimane. Rispetto a una rasatura l'epilatore contribuisce a una crescita più lenta dei peli che ricrescono morbidi al tatto.
Inoltre si può scegliere tra diverse testine a seconda della zona da trattare. La testina con rulli massaggianti e la testina Efficiency (per le gambe) sono flessibili e ruotano di 15 gradi durante l'epilazione in modo da adattarsi al corpo.

testina con rulli massaggianti


Nel prossimo post vi parlerò di quello che penso io e ci sono molti punti che vorrei trattare. Per ora vi posso dire che dopo il primo utilizzo sono soddisfatta!

A presto!

 

4 commenti:

  1. Si anche io ho questo silk epil... e devo dire che a parte l'impatto iniziale adesso mi ci stò abituando... uso sempre al testina con i rulli massaggianti... Poi aspetto tuo post per i dettagli delle altre testine..
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la testina con rulli massaggianti! Devo dire che prima di usare questo avevo un altro braun ma ci sono stati molti passi avanti!
      Il post arriverà presto!
      grazie a te!

      Elimina
  2. Prima o poi dovrò decidermi a provarlo, ho sempre e solo usato rasoi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo preferisco assolutamente al rasoio!sono sicura che non te ne pentiresti!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...