Photobucket Photobucket

domenica 17 giugno 2012

Avène

Oggi vi voglio parlare della Maschera Lenitiva Idratante di Avène.
L'ho comprata in farmacia al prezzo di 20,10 euro e mi hanno regalato anche una borsa contenente due campioni. Non so se la promozione ci sia ancora in farmacia: acquistando un prodotto a vostra scelta della linea idratazione vi regalano il beauty senza manici oppure la borsa (come quella che vedete nella foto) con due campioncini.


La borsa è morbidissima e capiente (misura 23x13cm). Ho scelto questa perchè all'interno aveva un prodotto che volevo provare da un sacco: l'Acqua Termale (50ml) da spruzzare sul viso per migliorare la superficie della pelle. Si può utilizzare per gli arrossamenti del viso, gli eritemi solari, dopo essersi struccati, dopo la depilazione.. insomma quando cercate un momento di sollievo e delicatezza è l'ideale!


L'altro prodotto è un campione di Crema Idratante Légère Hydrance Optimale (5ml) per pelle sensibile normale e mista. Si può usare anche alla sera, non ha Spf ed è un prodotto senza parabeni.


Parliamo ora della Maschera Viso (50ml) specifica per le pelli disidratate o che si arrossano facilmente. E' un prodotto ricco di Acqua Termale Avène che ha proprietà lenitive e non contiene parabeni. E' molto idratante, ricca di elementi nutritivi che proteggono la pelle e regalano morbidezza e luminosità.


La maschera si presenta con una texture molto cremosa di color bianco che si assorbe quasi complatamente sul viso. L'ho trovata molto delicata nella profumazione e corposa nell'effetto tanto che non ho sentito l'esigenza di mettere la crema viso perchè la mia pelle era già molto idratata.


Va applicata quando se ne sente l'esigenza. Si stende uno strato corposo su viso e collo e si lascia agire per 10-15 minuti. Si elimina l'eccesso con un dischetto di cotone e poi si spruzza un velo di Acqua Termale Avène.


Vi auguro buona domenica!

 

1 commento:

  1. è tanto tempo che vorrei provare qualche prodotto di questa marca, grazie per i consigli che ci dai..

    Silvia

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...