Photobucket Photobucket

giovedì 18 maggio 2017

L'Erbolario_Crema Riposante Gambe e Piedi

A casa mia non manca mai una crema dedicata alle gambe stanche. Al momento ne sto utilizzando tre e oggi vi voglio parlare della Crema Riposante Gambe e Piedi de L'Erbolario (125 ml 12 euro).
Una texture cremosa e fresca che regala riposo e leggerezza alle gambe. Stando in piedi tutto 
il giorno questo prodotto è indispensabile per me.


La formula contiene estratto di Edera, Ippocastano e Ginko Biloba che agiscono sulla microcircolazione andando a proteggere i vasi sanguigni. L'Alga rossa del Pacifico rende la pelle ben idratata. La sorpresa è stata questa. Ci si immagina, per questo tipo di prodotto, una texture fresca che non agisce sul nutrimento. Io che ho la pelle molto secca posso dirvi che invece le mie gambe sono anche idratate.
Il Mentolo e l'Acqua di Hamamelis rendono le gambe fresce, leggere e toniche senza dare una sensazione di freddo eccessiva. 

E' una formula dermatologicamente testata anche per le pelli più sensibili.


Io faccio un bel massaggio che parte da piede e risale fino all'anca e devo dire 
che il beneficio è immediato. Ottimo prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...