Photobucket Photobucket

giovedì 6 aprile 2017

DIOR_Huile Douceur Démaquillante Express

Da qualche tempo mi piace avere a casa un olio per rimuovere il make up e in questo periodo sto utilizzando l'Huile Douceur Démaquillante di Dior, un prodotto che strucca viso e occhi in modo delicato ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Posso immaginare che chi ha la pelle mista o grassa potrebbe inorridire a sentir parlare di olio sul viso ma vi assicuro che è un prodotto splendido anche per le pelli che tendono a lucidarsi. Questo perchè è un prodotto che serve a sciogliere il make up (e chi meglio di un olio?) e che poi risciacquate con acqua.


Il flacone ha un dosatore che eroga molto bene il prodotto. 
All'interno della formula il Giglio Puro che rinforza la pelle e la protegge.
Io lo utilizzo sia per viso che per occhi (non brucia) massaggiandolo su pelle asciutta. Potete anche inumidire il viso o le mani se preferite. Prima lavoro bene sulla zona occhi con tre erogazioni di prodotto, poi rimuovo tutto con acqua e con un panno in mussola. Con altre tre erogazioni rimuovo tutto il trucco viso. Mi piace distinguere le due zone per evitare di portare in giro il trucco degli occhi sul viso e viceversa. Per il viso l'ho trovato ben efficace. Per il trucco occhi mi devo affidare anche a uno struccante specifico perchè ho notato che non rimuove proprio tutto.
La profumazione è molto delicata e la pelle rimane morbida e idratata. Non da alcuna sensazione di pesantezza o di lucidità.


Il formato è da 200 ml (circa 30 euro).

Con cosa vi struccate?


2 commenti:

  1. senza dubbio è un valido prodotto (nonostante per gli occhi non faccia proprio il suo dovere) ma per il prezzo preferisco orientarmi su brand più low cost e più efficaci :)
    ciò non toglie che lo proverei volentieri: gli high brand da profumeria hanno sempre un grande fascino! :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma quando si parla di oli struccanti ammetto di avere le mani bucate :D Mi spiace che non sia efficace al 100% nel rimuovere il trucco ma ho uno struccante specifico occhi di H. Rubinstein che sopperisce a questa mancanza e che adoro.
      Buona giornata!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...