Photobucket Photobucket

giovedì 9 febbraio 2017

Collistar_Crema mani e unghie Idratante Express

Un prodotto che ho molto apprezzato in questo periodo è la Crema mani e unghie Idratante Express di Collistar. L'ho acquistata prima di Natale e la sto usando moltissimo.
Mi sono accorta che ultimamente mi ritrovo ad applicare un prodotto mani in più momenti della giornata: alla mattina, durante il lavoro, la sera prima di andare a dormire. Non c'è cosa peggiore delle mani screpolate e secche e l'inverno ci mette a dura prova in questo.


Di questa crema mi piace il fatto che non appiccica e che si assorbe subito e proprio questo mi permette di applicarla più volte senza inconvenienti e senza disagio.
La formulazione contiene un complesso (Collistar NMF Complex) brevettato da Collistar che mantiene l'equilibro di idratazione della pelle. Il tutto è arricchito con l'estratto di Vino Moscato del Piemonte che contiene saccaridi che si occupano di trattenere l'acqua nei tessuti. Ricca di burro di Karité e di Illipè oltre che ricca di vitamine e antiossidanti : è l'alleato perfetto delle nostre mani 
ma non solo. 


E' un prodotto che va applicato non solo sulle mani ma anche sulle unghie massaggiando 
con cura così da far agire cheratina e pantenolo con un forte potere ristrutturante.

Il formato è grande (100 ml) ma vi confesso che è sempre nella mia borsa.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...