Photobucket Photobucket

giovedì 21 maggio 2015

Avon_Linea Anew Vitale

Se volete provare qualcosa di Avon vi consiglio uno dei kit di skincare.
Al momento i cofanetti proposti contengono 3 prodotti in travel size + 1 contorno occhi in full size.

A seconda dell'età che avete potete scegliere la linea più adatta alle vostre esigenze e alle problematiche che volete affrontare. 

Dai 20 anni in su la linea di skincare di Avon si chiama Anew Vitale, adatta per le pelli che presentano i primi segni del  tempo, pori dilatati e stanchezza. Grazie al ProEnergy Complex la pelle è più vitale ed energizzata. Bisogna, come tutti i trattamenti osservare una certa costanza nell'applicazione e ultimamente sono della scuola di pensiero che utilizzare più prodotti di una stessa linea aumenti l'efficacia e la resa sulla pelle.


Il cofanetto comprende: 
- Gel Cleanser (50ml) detergente viso da utilizzare la mattina e la sera per rimuovere le impurità.
Io lo utilizzo con il Clarisonic su viso inumidito. Tende, però, a lasciarmi la pelle un po' secca a differenza di quello che indica la confezione. E' un prodotto che in taglia pieno non riacquisterei.

- Day Cream (15ml) crema viso giorno con fattore di protezione SPF 25. L'ho trovata adatta a questa stagione. E' una giusta combinazione di leggerezza e idratazione. Non unge e ha una profumazione leggera che accomuna tutta la linea.

- Night Gel Cream (15ml) crema viso notte dalla consistenza leggera. La pelle l'ha ben tollerata e anche se in genere, come trattamento notturno, preferisco qualcosa di più strong è un prodotto che acquisterei in full size perchè ha funzionato benissimo.

- Eye Gel Cream (15ml) è l'unico prodotto in taglia piena. Lo chiamano gel ma è piuttosto cremoso e idratante. Ha una colorazione perlescente che va ad illuminare lo sguardo ma non va ad interferire sul make up o a lasciare segni più chiari. Io lo sto utilizzando mattina e sera.

Questi kit sono pensati per 14 giorni di trattamento ma nel mio caso le due creme sono durate un mese e il detergente e il contorno occhi li sto ancora utilizzando.

A prezzo pieno questo kit costa 33 euro. Vi consiglio, però, di aspettare un'offerta catalogo se non avete urgenza. Io l'ho acquistato a 13 euro. Praticamente con il prezzo del contorno occhi ho potuto provare tutta la linea.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...