lunedì 7 ottobre 2013

Splend'Or_Shampoo e Balsamo al Cocco

Ho introdotto, ormai da qualche mese, nella mia haircare routine 
due prodotti del marchio Splend'Or.
Questo brand, molto economico e disponibile in molti supermercati oltre che nelle catene 
(Acqua e Sapone, Tigotà..) propone prodotti per capelli: shampoo, balsamo e maschere idratanti.

Ho scelto lo Shampoo e il Balsamo Addolcente al Cocco.
Sono entrambi caratterizzati da un packaging piuttosto semplice e poco invitante.
Stiamo però parlando di prodotti che costano 1 euro ciascuno quindi possiamo tralasciare 
l'involucro e passare al contenuto.


Lo Shampoo (300ml) è adatto per tutti i tipi di capelli ed è ideale per un uso quotidiano.
E' un prodotto che ho trovato molto leggero sui capelli, non li appesantisce e li lascia ben puliti.
Ha una buona consistenza, fa una bella schiuma e si risciacqua bene.
Si consiglia di utilizzarlo in combinata con il Balsamo.

Il Balsamo (300ml) è adatto per capelli lunghi e ribelli.
Contiene olio naturale di Cocco che districa i capelli senza renderli unti o pesanti.
Basta lasciarlo agire qualche minuto dopo l'abituale lavaggio con lo shampoo.
Ho trovato, però, la consistenza un po' troppo liquida e mi ha dato l'impressione 
che non aderisse bene al capello.


Sono entrambi prodotti con una leggera profumazione di cocco che non risulta stucchevole o artificiale.
Ve li consiglio se state cercando prodotti per un uso frequente perchè sono molto delicati.
 Come vi dicevo hanno anche un prezzo super economico e hanno un buon inci!

11 commenti:

  1. Ciao Bebi,
    grazie per questo post!
    Io ho appena comprato quello alla Camomilla, non vedo l'ora di provarlo ;)

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono curiosissima di sapere com'è! ;)
      Bebi

      Elimina
  2. Grazie stavo già usando il balsamo e non avevo pensato di prendere anche lo shampoo lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta di averti incuriosita! Buona settimana!
      Bebi

      Elimina
  3. ho il balsamo e mi piace molto, nonostante sia molto liquido (e comporti sempre una certa lotta per evitare che quello che verso nella mano finisca tutto per terra -.-) districa bene e ha un profumo fantastico! :)
    lo shampoo mai provato! :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! anche io ci litigo sempre! :)
      Un abbraccio!
      Bebi

      Elimina
  4. Lo shampoo non l'ho ancora provato, il balsamo sì ed è ottimo :)
    Buon lunedì!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho mai provati!Dovrò farlo! :)
    Sempre super utili le tue recensioni!
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea! Grazie per essere passata di qui!
      Un abbraccio
      Bebi

      Elimina
  6. Mai provato lo shampoo invece il balsamo è tra i miei must da un bel po' .
    Un bacio
    Ila

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...