Photobucket Photobucket

giovedì 13 giugno 2013

Essence_Deeply Moisturizing Paper Mask

NOME
Deeply Moisturizing Paper Mask 
del marchio Essence 


COS'E'
Si tratta di una maschera monouso contenuta all'interno di una bustina.
Una volta aperta la busta troverete un sagoma del viso in cotone imbevuta di sostanze idratanti 
con estratti di cetriolo.
Dovrebbe lasciare la pelle del viso luminosa, soffice e idratata.


COME SI USA
Dopo aver pulito la pelle applicate questa maschera sul viso.
Fatela aderire per bene spianando le pieghette che potrebbero formarsi.
Lasciatela sul viso per 10-15 minuti.
Passato il tempo di posa rimuovetela e stendete sul viso
 l'eccesso di prodotto che vi è rimasto sulla pelle.
Ogni maschera va usata una sola volta.


COSA MI PIACE
In generale le maschere monouso mi piacciono molto anche da portare in viaggio.
Questa occupa pochissimo spazio e una volta usata buttate via tutto.
Mi piace l'effetto che sento sul viso durante i minuti di posa.
La pelle si rilassa molto.
Il fatto di avere una "doppia pelle" in cotone sul viso mi "obbliga" a sdraiarmi e godermi il trattamento.
Alcune volte quando applico una maschere in crema poi mi ritrovo a fare altre cose durante la posa (controllare le mail, fare la manicure, guardare un video ecc..)
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è l'idratazione che dona alla pelle.
Non ho bisogno di mettere una crema viso successivamente perchè la pelle non si secca e non tira.
L'effetto idratante è assicurato.

COSA NON MI PIACE
La prima cosa che non mi è piaciuta è la prima cosa che ho notato: il profumo.
Contenendo estratti di cetriolo ho pensato avesse un profumo fresco e delicato.
Assolutamente no. Ha un profumo artificiale neanche particolarmente accattivante. Non è però così intenso da compromettere il rilassamento e la posa.
La seconda cosa che non mi è piaciuta è la forma della sagoma di cotone: è troppo larga e tende, inevitabilmente, a fare le pieghe sulla zona guance. 
Avrei preferito una minor larghezza ma maggior lunghezza così da coprire anche parte del collo.


CONSIGLIO
E' un prodotto che penso ricomprerò!
Mi ha divertito e rilassato.
Non aspettatevi miracoli sul viso ma di sicuro una buona idratazione.
Prima di applicarla l'ho lasciata in frigo mezz'oretta per renderla freschissima durante l'applicazione.

DOVE SI TROVA
Il marchio Essence è rivenduto nei negozi OVS e Coin.
Trovate questa maschera nella sezione dedicata alla cura del viso.
Ha un prezzo di 1,49 euro.

Chi di voi l'ha provata?


 

3 commenti:

  1. Questa recensione è fatta davvero benissimo!
    Super dettagliata.
    Grazie

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Iooo! Adoro le maschere viso. Queste monouso non mi fanno impazzire proprio perchè non si adattano mai bene al mio viso! Però sono comode, come dici tu, per viaggiare ecc ecc!

    RispondiElimina
  3. Sembra molto interessante! Sai che non ho idea di dove trovare il marchio Essence a Londra?.. Farò una ricerca!
    Grazie per essere passata da me!
    A presto
    Annalisa

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...