Photobucket Photobucket

lunedì 15 aprile 2013

L'Occitane_Fleurs de Cerisier

Amo molto i prodotti de L'Occitane. Sono di qualità e hanno ottime profumazioni. La linea che adoro in questo periodo, ma penso non mi stancherà mai, è ai fiori di ciliegio. 
Il ciliegio è un albero che caratterizza il paesaggio provenzale che oltre ad essere molto bello con il cambiare delle stagioni emana anche una profumazione delicatissima.

Decisamente è cominciata la primavera!

Il packaging, secondo me, richiama molto bene la delicatezza e semplicità dei fiori di ciliegio. 
Fleurs de Cerisier è una linea che si compone di diversi prodotti per la cura del corpo, delle mani e la meravigliosa fragranza che ho comprato immediatamente appena l'ho annusata.



"C'est parce qu'elles s'envolent aux premiers vents que les Fleurs de Cerisier sont si rares et precieuses au printemps"
("I Fiori di Ciliegio sono così rari e preziosi a primavera perchè volano via con i primi venti")

Questa fragranza è delicatissima, leggera e preziosa. Primaverile e golosa!


La bottiglia del profumo è in vetro rosa con fiori di ciliegio in rilievo. Secondo me è bellissima!
Io ho il formato da 50ml ma potete trovare anche quello da 100ml


Verrete immediatamente avvolte da un abbraccio fresco e fiorito che vi conquisterà!
Se vi capita passate in una boutique a provarlo!!



Ho provato anche la crema mani della stessa linea (nei due formati 30ml e 10ml). 
E' ricca di burro di Karité e Vitamina E e contiene estratto di ciliegie di Luberon. 


La profumazione è identica a quella della fragranza.
Ha una texture cremosa che, una volta stesa sulle mani, si asciuga molto in fretta lasciando 
un delicatissimo profumo sulla vostra pelle. 
Consigliata anche da tenere in borsa! 




Vi auguro una primavera profumatissima!

      

3 commenti:

  1. Ciao Bebi!
    Mi sembra di sentire il profumo.. :)
    Buon lunedì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Che bello!! È il profumo che caratterizza le mie giornate e rende tutto più dolce! Buona serata!!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...