Photobucket Photobucket

lunedì 4 febbraio 2013

Maybelline_Super Stay Lipstick 14 Hr

Anticipati un po' di mesi fa dalle tinte per labbra Super Stay 10 Hr compaiono proprio in questi giorni i Super Stay Lipstick 14 Hr di Maybelline, rossetti cremosi a lunga durata!

10 tonalità tutte da scoprire!

https://www.facebook.com/maybellinenewyorkitalia

Colore intenso, leggerezza, tenuta 14 Hr, non sbava e non secca le labbra.


Questa volta sono andata per istinto e ho rinunciato ai colori nude a favore di una tonalità bellissima rosa che mi ha subito conquistata. Sia per cambiare un po' e anche perchè volevo verificare l'effettiva durata con un colore che non fosse uguale a quello delle mie labbra. Lo swatch che ho fatto in negozio sulla mano mi è durato un'infinità quindi ho pensato fosse l'acquisto giusto.


La colorazione che ho scelto è la numero 110 Neverending Pink!
Bella, intensa, primaverile.


Il packaging è carino, La parte superiore è bianca per tutti i colori, la parte inferiore è colorata e richiama la tonalità del prodotto. Su questa parte trovate il nome del prodotto e il marchio. Il numero della colorazione, invece, è relegata su un adesivo posto sotto la base (peccato).

L'effetto sulle labbra, però, non è così intenso come lo swatch sulla mano e come lo si vede nello stick, per ottenere un colore pieno va passato molte volte e risulta comunque più chiaro.


Cosa ne penso:
E' un prodotto abbastanza buono (non mi sento di dire di più), mi è piaciuto nella profumazione e nel finish luminoso e brillante. Mi ha deluso un po' l'effetto sulle labbra che immaginavo più intenso (forse ho le labbra troppo pigmentate). Nella formulazione ho qualche riserva: se non avete le labbra super idratate tende ad andare nelle pieghette e a fare l'effetto "labbra screpolate". Se avete le labbra idratate comunque dopo un po' che ce l'avete su tende a seccarle. Niente di male se fosse un rossetto normale ma visto che promette una lunghissima durata.
Diciamo che, senza mangiare, bere ecc sulle labbra dura circa tre ore non di più poi perde d'intensità.

Prezzo 11 euro circa.


   

5 commenti:

  1. Sulle labbra da un effetto bellissimo molto pink. Ma si sa il tono dei rossetti è condizionato dal nostro colore di base delle labbra. Prodotto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Hai proprio ragione, il problema è che non mi piace provare i tester in negozio quindi faccio gli swatch sulla mano. Purtroppo non sempre il colore corrisponde.

      Buona serata!
      Bebi

      Elimina
    2. Anche io non provo mai i tester e chi lo fa...che schifezza :) Questa colore mi piace proprio. Buon pomeriggio

      Elimina
  2. Comprato due settimane fa e senza dubbio sono stata attirata dallo swatch sulla mano ;-) è durato davvero tanto! e anche io ho preferito un colore primaverile, intenso e davvero carino, le mie amiche hanno subito voluto sapere cosa fosse! E' una sorta di color ibiscus, un rosa/corallo intenso ma non sfacciato...sono una nude-addicted pure io ;-) il colore si chiama Stay with me coral, e lo consiglio davvero! mi viene voglia di metterlo ogni volta che apro il cassetto!!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...