Photobucket Photobucket

sabato 5 gennaio 2013

YSL_Forever Youth Liberator

Ho appena finito di provare il nuovo siero Forever Youth Liberator di Yves Saint Laurent  approfittando di alcuni campioni che mi hanno dato in profumeria. Ogni campione era da 5ml per un totale di un trattamento di 20ml che mi è durato per due mesi.


Si tratta di un trattamento anti-age brevettato da YSL per riattivare la giovinezza della pelle. 
La nostra pelle, contiene i glicani che hanno la capacità di sbloccare le cellule per liberare il "potenziale di giovinezza" che contengono. Con il passare del tempo però il numero di glicani contenuti nella nostra pelle diminuisce e la rigenerazione è più lenta. Compaiono i primi segni del tempo, perdita di luminosità e di compattezza. Questo siero si propone di riattivare i meccanismi di rigenerazione cutanea.
L'effetto che ho riscontrato dopo il trattamento è di una pelle molto luminosa e distesa.


Il siero ha una colorazione lattiginosa con una profumazione molto buona. Si stende bene, avendo una consistenza liquida e si assorbe molto in fretta. Se devo trovargli un difetto ho notato che risulta leggermente appiccicoso se viene lavorato troppo sul viso. Essendo un siero va steso abbastanza velocemente. Potete poi applicare la vostra crema giorno e il vostro make up. 
Il siero, infatti, va applicato sulla pelle pulita perchè funge da preparatore della pelle stessa.


Il flaconcino è in plastica ed è dotato di una pipetta dosatrice che evita gli sprechi di prodotto. Ne basta una piccola quantità per tutto il viso e collo (evitate il contorno occhi).


Della stessa gamma trovate altri prodotti per completare la vostra skincare routine come la crema nutriente, il trattamento contorno occhi, il fluido con SPF 15 per migliorare e proteggere il vostro viso.



Vi auguro un buon week end!!
 

2 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...