Photobucket Photobucket

giovedì 24 gennaio 2013

eSaldi_come amo lo shopping on line

Vi capitano mai le giornate pigre, quelle in cui non vi va di truccarvi, di mettervi in tiro e di uscire?
Quelle giornate in cui avete voglia solo di stare a casa e coccolarvi con una maschera viso e una tazza di thè?
Adesso che è periodo di saldi l'idea di fare ore di fila per provare un vestito o sgomitare per accaparrarsi un paio di mutande non mi entusiasma molto.
L'ho fatto e lo farò ma per un giorno..dopo mi passa l'euforia.

https://www.facebook.com/mylittleparis

A tutto questo c'è un "rimedio" ed è lo shopping on line!
Potete scegliere, aggiungere al vostro carrello o ripensarci e togliere qualcosa. 
Potete lasciare i vostri acquisti in standby e pensarci su. 
Io riempio un sacco di quei carrelli virtuali!!!
poi ci penso bene e qualcosa tolgo :D

https://www.facebook.com/mylittleparis

Avete mai curiosato sul sito eSaldi

Se come me guardate i siti di profumerie (Sephora, Douglas, Marionnaud, BB Cream Italia..) qui troverete tantissimi riferimenti.
Nella sezione dedicata alla Salute e Bellezza che trovate qui potete sbizzarrirvi e curiosare tra i brand più famosi.
Cosa mi è piaciuto?
Potete anche trovare tanti codici sconto su tanti marchi per risparmiare sui vostri acquisti.

Anche se avete altri interessi troverete tante cose carine per esempio per la casa che trovate qui, per il tempo libero e lo sport!!

Andate a curiosare e poi fatemi sapere!

Buono shopping!


 

8 commenti:

  1. hai ragione! a me passa subito la voglia di comprare nei saldi perchè non mi piace fare a gara con gli altri clienti e soprattutto detesto le attese. su internet non so se sarei in grado di acquistare..forse solo se sapessi già cosa voglio..prima o poi mi cimenterò anche in questo :)
    Anna

    RispondiElimina
  2. Bebi sei sempre una sicurezza! Non solo mi hai fatto conoscere la mia crema corpo preferita da 6 mesi ormai (Elisabeth Arden, Green Tea Honey Drops) ma ogni volta che capito mi riconosco, mi rivedo davanti al pc a scegliere, sbirciare, proprio in quei pomeriggi che hai descritto alla perfezione! e poi ancora una volta mi hai regalato una cosa nuova! Questo soto, BB Cream chi lo conosceva? Io no di sicuro! ed ora vado subito a dare un'occhiata! così come eSaldi, assolutamente ignoto fino a 5 minuti fa!
    Peccato solo che devo andare a lavoro oggo :( ma stasera appena rientro mi sistemo comoda comoda in tuta, struccata, capelli su con la coda...i primi step che faccio sempre quando rientro dopo il lavoro ehehehe... e mi dedico ad un pò di sano shopping online!!!
    un sabato così ogni tanto mi ci vuole! ;-) ciao, grazie e buon week end...poi ti dirò cosa ho trovato!

    RispondiElimina
  3. Bebi sei fantastica! Non solo mi hai fatto conoscere la mia crema corpo favorita da un bel pò di mesi ormai (Elisabeth Arden Grean Tea Honey Drops) ma ogni volta che capito mi riconosco, mi rivedo nelle tue descrizioni, in quelle giornate che hai solo voglia di coccolarti, di sbirciare online e regalarti qualche cosa di nuovo e carino, senza file, senza il freddo fuori, senza confusione ahhhh che bello! E poi anche oggi capito e conosco qualche cosa di nuovo, come il sito BB Cream Italia che non avevo mai sentito, e lo stesso dicasi per eSaldi...peccato solo che devo andare a lavoro oggi :( ma stasera non si esce, ogni tanto un sabato alternativo mi serve da ricarica per tagliare fuori il tram tram e la confusione di tutti i giorni e quindi appena sbrigata la routine del ritorno a casa: tuta, struccaggio e coda ai capelli, mi pianto sul divano, film nel dvd e mi regalo qualche cosa di nuovo!
    Poi naturalmente ti farò sapere cosa! ;-)
    Buon week end,
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Sono proprio contenta!!Ti auguro un buon sabato all'insegna del relax e dello shopping!!Ci vogliono proprio le serate così!
      Aspetto di sapere i tuoi acquisti!
      Ciao e grazie ancora!
      Bebi

      Elimina
  4. Ciao, non conoscevo questo sito di e-shopping, gli ho dato un'occhiata ed ho visto i vari marchi, davvero interessante!
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. questo sito non lo conoscevo vado a dare un occhiata! :D mi inscritta volentieri passa da me se ti va baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ecco cosa fare domani... che finalmente ho giorno libero e tutto quello che NON voglio è vestirmi, truccarmi e andare per negozi!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...