mercoledì 27 giugno 2012

Yes To_Lip Butter C Me Smile

Vi avevo già parlato (qui) della marca Yes To e di tutte le sue linee. Non ho resistito e ho fatto altri acquisti. Ho preso due Lip butter (uno per me e uno per mia sorella) che ci stanno piacendo molto. Sono balsami labbra molto idratanti e soprattutto naturali, biologici al 95% e senza parabeni. Li potete trovare in cinque profumazioni diverse: menta, carota, melone, limone e fragola.


Per me ho scelto Lip Butter Carrots che mi è piaciuto nella formulazione, lo trovo molto idratante e molto duraturo sulle labbra. La profumazione però non è alla carota ma sa di rosmarino.


Attenzione a non ruotare troppo la rotella perchè se il lip butter esce troppo non rientra più e dovete spingerlo con il dito. Non è il massimo perchè a me capita tutte le volte. Comunque a parte questo "neo" è veramente ottimo.


A mia sorella ho regalato Lip Butter Melon. La formulazione è la stessa e il profumo di melone è veramente buono e molto estivo.


Sono 4,25 gr di prodotto che trovate da Sephora a 3 euro. Secondo me vale la pena di comprarlo e ricomprarlo! 


Avete qualche Lip Butter preferito? Avete mai provato la linea Yes To?

 

lunedì 25 giugno 2012

L'Occitane Angelica

L'Angelica è una pianta la cui acqua e olio essenziale estratti dalle radici danno vitalità e idratazione alla pelle. L'Occitane ha creato una Linea completa di prodotti per il viso a base di Angelica.
Di questa linea ho provato il Tonico Viso (200ml 16 euro) più alcuni campioni della stessa linea che mi hanno dato nei vari acquisti e che ho conservato per usare insieme a completamento del tonico e per potervene parlare.


E' un tonico senza alcol arricchito d'acqua e di olio essenziale di angelica. E' molto fresco e delicato. Dopo aver struccato e pulito il viso con il sapone passo un batuffolo di cotone imbevuto di tonico per rimuovere le impurità ancora presenti. L'effetto è di una pelle sana e fresca. Mi è molto piaciuto anche se in alcune situazioni (pulizia del viso più accurata..) ho preferito un tonico con alcol che mi è sembrato più efficace.
Il tonico è contenuto all'interno di una bottiglia in plastica molto resistente che a prima vista potrebbe sembrare vetro. La bottiglia, una volta aperta, presenta una linguetta di alluminio che va tolta. Questo ci assicura che il prodotto non è mai stato usato.


Il tonico è ideale per tutti i tipi di pelle, è testato dermatologicamente e non è comedogeno.


Questi sono i campioni della Linea Angelica che ho provato!


Masque Rosee du Matin (75ml)
Quello che mi ha colpito, è il fatto che in soli 3 minuti questo gel rinfrescante è in grado di idratare e dissetare la pelle. Si applica alla mattina sul viso, si lascia agire e poi si elimina con un batuffolo di cotone. La pelle è subito luminosa e fresca. Mi è veramente piaciuta moltissimo! Ed è perfetta per questi giorni caldissimi!

immagine presa dal sito www.loccitane.com




Crème Radieuse (50ml)
Crema idratante arricchita con estratti d'angelica biologica della Drome che elasticizza e rivitalizza la pelle del viso. Ha una consistenza cremosa e una profumazione leggera, la stessa del tonico e della maschera viso. Ideale per pelli da normali a secche si può utilizzare sia per il giorno che per la notte sul viso pulito. Non è un prodotto comedogeno. Non è una crema che comprerei ma non è male.


immagine presa dal sito www.loccitane.com

Fluide Radieux (30ml)
Il fluido con un Spf 15 protegge la pelle dall'aggressione del sole e la idrata. Ha una texture leggera.
Utilizzato quotidianamente lascia la pelle liscia e luminosa. Ideale per pelli da normali a miste si può utilizzare mattina e sera sul viso pulito. Non è un prodotto comedogeno.
Con questo prodotto ho avuto qualche problema. I campioni che ho provato avevano un odore nauseabondo che mi è rimasto sul viso anche dopo essermi truccata e che ho continuato a sentire durante la giornata. Terribile! Non sono riuscita a darmi una spiegazione quindi sono andata in negozio per capire se era quello l'odore effettivo del fluido. Dopo aver provato gli altri prodotti della linea che avevano una profumazione gradevole mi è sembrato proprio strano. Il tester in negozio non aveva la puzza dei miei campioni ma non aveva neanche la fragranza delicata che credevo. Annusare per credere.
Quindi per me è un prodotto completamente bocciato!




Avete provato qualche prodotto de L'Occitane? Come vi trovate?

 

venerdì 22 giugno 2012

Be Chic Make Up Boutique

Curiosando da Sephora mi sono letteralmente innamorata di questa palette della Be Chic. Inizialmente sono stata attratta dal packaging che secondo me è bellissimo.


E' un cofanetto rigido color tortora con un nastrino nero.
 La scatola è chiusa con un magnete quindi tirando il nastino il cofanetto si apre.


Glamorous Box Vintage Vanilla contiene:
- 4 ombretti maxi cialda
- 1 applicatore con doppia punta
- 1 matita nera.


All'interno trovate:


1. illuminante bianco
2. ombretto cioccolato
3. ombretto beige
4. ombretto viola

Gli ombretti mi piacciono molto perchè sono proprio i colori che uso io anche se devo dire che non sono molto scriventi e pigmentati ma io non faccio mai trucchi pesanti quindi devo dire che mi sto trovando bene. Sono ombretti leggermente glitterati soprattutto il n.4 che si nota proprio.



All'interno della palette trovate anche le indicazioni per creare un look da giorno naturale e chic o per un trucco smoky e sofisticato da sfoggiare la sera. Il prezzo della palette è di 9.90 euro e ce ne sono tantissime tra cui scegliere. Secondo me è un'idea carina anche da regalare!

Cosa ne dite?

Vi auguro buon week end!


 

martedì 19 giugno 2012

Addicted to_Guest post

Oggi sono ospite di Silvia sul suo blog Ghirlanda di Popcorn!

Sono veramente felice dell'opportunità che mi ha dato e spero che il post sia interessante. Io, come sempre, mi sono molto divertita a scriverlo!

Se volete mi trovate qui: http://ghirlanda-di-popcorn.blogspot.it/2012/06/guest-post-life-is-always-beautyfull.html con i 5 prodotti di cui, in questo periodo, non riesco a fare a meno!



Baci

 

domenica 17 giugno 2012

Essence Ready for Boarding

Seconda collezione temporanea di Essence per quest'estate che dovremmo trovare da OVS o Coin tra Giugno e Luglio 2012. Collezione dedicata ai viaggi, alle vacanze che tutti stiamo sognando. Mare, montagna oppure perdersi in una città...l'importante è avere con sè il make up necessario!
Siete pronte per partire?



La collezione si compone di:

Blush in crema per labbra e viso: prodotto due in uno per dare colore al vostro viso e illuminare le labbra, cancellerete ogni traccia di stanchezza. Lo potete trovare in due colorazioni: 01 sending you kisses 02 beauty on tour.



Smalto unghie base peel off: è una base per smalto che si stende sull'unghia, si lascia asciugare fino a che diventa trasparente. Poi potete applicare sopra il vostro smalto. Cos'ha di speciale? Non avrete bisogno del solvente per togliere lo smalto, vi basterà staccare il colore dalle unghie come se fosse un adesivo. E' diaponibile in un'unica colorazione: 01 carry me home



Smalti per unghie: ovviamente non potevano mancare gli smalti, 5 tonalità brillanti ed estive: 01 sending you kisses 02 beauty on tour 03 exits on your right 04 via airmail 05 destination sunshine



Pochette per il trucco: a forma di cartolina postale che vi permetterà di conservare il make up che porterete con voi!

Etichetta per il bagaglio: accessorio importante quando si viaggia.


Salviettine detergenti viso e corpo monouso: se non avete a portata di mano l'acqua ma avete voglia di una rinfrescata potete portare con voi questa bustina con 15 salviette detergenti. Il packaging è molto carino ed è richiudibile. La profumazione è al melograno!


Palette di ombretti: anche in questo caso il packaging ricorda una cartolina postale! All'interno trovate sei colorazioni diverse con effetto shimmer e un doppio applicatore.




Kajal matita occhi due in uno: matita con doppia punta e doppia colorazione. Trovate la combinazione marrone-grigio e quella blu-giallo per creare effetti diversi risparmiando spazio!


Cosa porterete con voi per le vacanze?

 

Avène

Oggi vi voglio parlare della Maschera Lenitiva Idratante di Avène.
L'ho comprata in farmacia al prezzo di 20,10 euro e mi hanno regalato anche una borsa contenente due campioni. Non so se la promozione ci sia ancora in farmacia: acquistando un prodotto a vostra scelta della linea idratazione vi regalano il beauty senza manici oppure la borsa (come quella che vedete nella foto) con due campioncini.


La borsa è morbidissima e capiente (misura 23x13cm). Ho scelto questa perchè all'interno aveva un prodotto che volevo provare da un sacco: l'Acqua Termale (50ml) da spruzzare sul viso per migliorare la superficie della pelle. Si può utilizzare per gli arrossamenti del viso, gli eritemi solari, dopo essersi struccati, dopo la depilazione.. insomma quando cercate un momento di sollievo e delicatezza è l'ideale!


L'altro prodotto è un campione di Crema Idratante Légère Hydrance Optimale (5ml) per pelle sensibile normale e mista. Si può usare anche alla sera, non ha Spf ed è un prodotto senza parabeni.


Parliamo ora della Maschera Viso (50ml) specifica per le pelli disidratate o che si arrossano facilmente. E' un prodotto ricco di Acqua Termale Avène che ha proprietà lenitive e non contiene parabeni. E' molto idratante, ricca di elementi nutritivi che proteggono la pelle e regalano morbidezza e luminosità.


La maschera si presenta con una texture molto cremosa di color bianco che si assorbe quasi complatamente sul viso. L'ho trovata molto delicata nella profumazione e corposa nell'effetto tanto che non ho sentito l'esigenza di mettere la crema viso perchè la mia pelle era già molto idratata.


Va applicata quando se ne sente l'esigenza. Si stende uno strato corposo su viso e collo e si lascia agire per 10-15 minuti. Si elimina l'eccesso con un dischetto di cotone e poi si spruzza un velo di Acqua Termale Avène.


Vi auguro buona domenica!

 

sabato 16 giugno 2012

Essence Snow White

Nei mesi di Luglio e Agosto 2012 è prevista in uscita la nuova collezione temporanea di Essence in collaborazione con la Disney. Questa linea è dedicata a Biancaneve, protagonista indiscussa di molti film quest'anno.


La linea si compone di prodotti specifici per le unghie, in particolare:

Smalti per unghie: sette tonalità diverse da 5ml che prendono il nome dei sette nani + uno smalto rosso dedicato a Biancaneve (che avrà un formato più grande 7ml). Colori brillanti e coprenti per creare look allegri e divertenti.


Adesivi per unghie: mele avvelenate, nanetti, regine cattive e la bellissima Biancaneve pronti a decorare le unghie.



Top Coat ad Effetti Speciali: declinati in tre varianti questi top coat daranno un effetto magico alle unghie. Le varianti sono 01 Evil Queen 02 The Huntsman 03 Prince Charming


Lima per unghie: per rendere le vostre unghie perfette prima di applicare il vostro smalto.



Voi vi sentite Biancaneve o la strega Grimilde?

 

martedì 12 giugno 2012

Labbrao Meravigliao

Settimana scorsa sono andata a fare un aperitivo in centro e sono passata davanti a Lush. Così ho deciso di fermarmi e sfidare la nuvola di profumo che si sente a distanza di metri. Sono entrata con un prodotto in mente da comprare e girando a curiosare ne avrei comprati altri. Creme, maschere, saponi, ballistiche, profumi, deodoranti, struccanti..insomma un mondo di bellezza. I prodotti Lush sono 100% vegetariani, naturali, freschi, non sono testati su animali e anche il packaging è ridotto al minimo. Trovate infatti molti prodotti solidi che vengono venduti tagliati a fette come shampoo, bagnoschiuma o oli da massaggio..Personalmente io non sono stata attirata dai prodotti venduti in pezzi, mi sembrano scomodi da usare e da conservare. Mi sono fermata a guardare i prodotti conservati nei barattolini neri e mi sono fatta una wishlist mentale per i prossimi acquisti.

Ora vi voglio parlare del prodotto che ho scelto! Avevo sentito molte recensioni e così ho deciso di provarlo. Si chiama Labbrao Meravigliao!



E' un trattamento esfoliante per labbra allo Zucchero e Cacao. Il prodotto (25gr) è conservato in un barattolino di vetro ed è veramente ottimo. Io pensavo di non aver bisogno di uno scrub labbra e invece mi sono dovuta ricredere.


La miscela è a base di zucchero, cacao, olio di jojoba ed estratto di vaniglia. Il barattolino è completamente pieno ed ha la durata di un anno circa dal confezionamento.
Appena aperto venite travolti da un aroma delizioso di cacao che vi farà venire voglia di mangiarlo!


La consistenza è quella dello zucchero. Basta prenderne una piccola dose e massaggiarla sulle labbra asciutte. Gli zuccherini pian piano si scioglieranno e sentirete sulle labbra tutta la dolcezza dello zucchero. L'olio di jojoba contribuisce ad ammorbidirle. Dopo questo trattamento avrete delle labbra morbidissime...a prova di bacio :)


Sono totalmente soddisfatta di questo prodotto. Lo potete trovare nei negozi Lush o sul sito www.lush.it al prezzo di 6,95 euro. Se non vi piace il cioccolato avete altri due gusti tra cui scegliere!
Il Labbracadabra è uno scrub rosa che profuma di caramella e il Labbrividisco è uno scrub alla menta!

Li conoscete? Avete provato qualche altro prodotto di Lush?
 



ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...