lunedì 28 maggio 2012

Braun Silk-épil 7 (terza parte)

Terzo post su Braun Silk-épil 7: vi voglio parlare più nello specifico delle testine che completano il prodotto.

Per il meccanismo con le pinzette e quindi per utilizzare Braun Silk-épil come epilatore potete scegliere tra quattro testine a seconda della zona da trattare. Su Braun Silk-épil va montato il meccanismo con le pinzette e SEMPRE una testina.


1. Testina con rulli massaggianti
Per l'epilazione su gambe e braccia è la mia preferita! La testina ha due file di piccoli rulli massaggianti ad alta frequenza che calmano la pelle riducendo la sensazione di dolore e garantiscono un'epilazione delicata. La testina ruota di 15 gradi per adattarsi alle forme del corpo. E' molto flessibile ed efficace!


2. Testina EfficiencyPro
E' la seconda testina presente per l'epilazione di gambe e braccia. L'ho provata ma devo dire che è una testina normale e potendo scegliere preferisco la testina con i rulli massaggianti. La testina Efficiency è indicata per un'epilazione veloce assicurando il massimo contatto della pelle con le pinzette.
E' una testina zigrinata e ruota di 15 gradi sempre per adattarsi alle forme del corpo.


3. Testina aree sensibili
E' la testina specifica per l'epilazione sotto le ascelle e nella zona bikini. Questa testina come tutte le altre si aggancia sopra il meccanismo a pinzette. Su queste zone io non ho mai utilizzato il silk-épil preferendo la ceretta per la zona bikini e il rasoio per le ascelle perchè sono zone molto sensibili e delicate. Oggi ho fatto una prova sulla zona bikini e visto che è sempre meglio cominciare per gradi, ho scelto la velocità più bassa. Per me il dolore in questa zona è insopportabile!


4. Testina di precisione
Testina specifica per rimuovere i peli dal viso o da utilizzare per zone in cui si vuole maggior precisione. Devo dire che non ho mai sentito l'esigenza di utilizzarlo sul viso e non lo farò neanche come prova perchè la mia pelle del viso è molto sensibile e si arrossa molto facilmente però, vi posso dire che utilizzato in altre zone per essere più precisi è molto efficiente.



Per il meccanismo rasoio e quindi per utilizzare Braun Silk-épil come rasoio avete a diposizione una testina.
Su Braun Silk-épil va montato il meccanismo rasoio e la testina. In più se volete solo pre-rasare i peli riducendo le lunghezze, lasciate sulla testina anche il cappuccio trasparente (Pettine Optitrim) che andrete a togliere quando invece volete ottenere una rasatura perfetta


Testina rasoio
La testina rasoio è formata da una lamina rasoio e dal trimmer (che è un piccolo pettine che si trova davanti alla testina) che alza tutti i peli e li taglia. Penso che non utilizzerò Braun Silk-épil come rasoio ma comunque è dotato anche si questa funzione se dovesse interessarvi.


Dopo ogni utilizzo le testine vanno sempre pulite, sia per l'epilatore che per il rasoio.

 

sabato 26 maggio 2012

ELF

Ecco l'ordine Elf che ho fatto questa settimana approfittando delle spese di spedizione gratuite. Ho preso poche cosine ma tutte scelte dopo aver sentito tantissime review e spero quindi di trovarmi bene!


I prodotti arrivano completamente confezionati e questo mi piace moltissimo!
Questi sono i prodotti scartati:


1. Daily Brush Cleaner (Linea Studio) : detergente antibatterico per la pulizia veloce dei pennelli, li disinfetta e garantisce un'applicazione pulita a ogni uso. E' consigliabile comunque lavarli con uno shampoo almeno una volta a settimana per una migliore pulizia. Il flacone è da 250ml.

Daily Brush Cleaner

2. Powder Brush (Linea Studio) : questo pennello lo desideravo tantissimo! E' un pennello con setole sintetiche e può essere utilizzato sia per prodotti in polvere che liquidi (cipra, fondotinta, blush). Io l'ho preso da usare con il blush perchè per il fondotinta continuo a preferire le spugnette.
Il Powder Brush ha una forma svasata, ha le setole compatte ed è morbidissimo (come tutti i pennelli della Linea Studio).

Powder Brush

3. Insieme alle spese di spedizione gratuite Elf regalava un Super Glossy Lip Shine. E' un gloss della Linea Base che contiene un Spf 15. La tonalità è Goddes e profuma di uva.

Super Glossy Lip Shine

4. Cream Eyeliner (Linea Studio): ultimamente mi piace molto il color viola sugli occhi così ho preso questo eyeliner waterproof in crema. E' un prodotto nuovo che adesso trovate nella sezione new. La tonalità è Purple e all'interno della confezione trovate anche un pennellino angolato per l'applicazione.

Cream Eyeliner


Vi auguro buona domenica!

 

venerdì 25 maggio 2012

Lipgloss Summer

Non ho saputo resistere e ieri da H&M ho comprato due lipgloss edizione Summer!


Ho scelto la tonalità Summer Coral e Summer Gold.


Summer Gold profuma di vaniglia-caramello e dà un effetto lucido con glitter dorati.


Summer Coral profuma di amarena e purtroppo non dà un effetto corallo come speravo ma lascia le labbra solo lucide!


Vi auguro Buon week end!


 

giovedì 24 maggio 2012

Essence Fruity


E' uscita la nuova collezione di Essence. E' un'edizione limitata che troviamo da OVS o Coin: perfetta con l'arrivo dell'estate!
Inoltre il marchio è molto economico e quindi perchè non approfittarne?



La linea, fresca e fruttata, si chiama Fruity. Sono proprio la pesca, la ciliegia, il kiwi, la banana i protagonisti assoluti. Aromi fruttati e tonalità colorate pronte ad illuminare i nostri occhi, colorare le unghie e dare luce al viso. Siete pronte a scoprirla?

Fruity Eyeshadow Sorbet
Essence propone tre ombretti dalla texture in mousse, leggeri e delicati.
Le tonalità sono:
01 Peach Beauty
02 Banana Joe
03 One kiwi a day
Sono tutti super shimmer!

Fruity Lipbalm
Il balsamo labbra per idratare e profumare le vostre labbra.
Disponibile nel gusto:
01 Peach Beauty
02 Very Cherry


Fruity Blush Sorbet
Un blush in mousse dalla tonalità rosata che dona luce al viso. E' quello che ci serve per completare il look e renderlo fresco. Si applica sulle guance e si picchietta leggermente. (E' entrato subito nella mia wishlist ma ne è subito uscito dopo averlo annusato e averlo provato sulla mano: è troppo glitterato e non ha un buon profumo a mio gusto)
Disponibile nella tonalità:
01 Smoothie Operator


Fruity Nail Polish
Per quanto riguarda le unghie Essence propone 5 nuove colorazioni di smalti, fresche e vivaci:
01 Banana Joe
02 Peach Beauty
03 Very Cherry
04 One Kiwi a day
05 Mashed Berries
Banana Joe e Peach Beauty sono colori pastello molto belli, gli altri hanno dei glitter che richiamano i puntini della frutta (l'effetto non è proprio il massimo).




Fruity Scented Top Coat
Si tratta di un top coat profumato (è la prima volta che ne vedo uno) che si applica sopra lo smalto per rendere le unghie lucide e profumate di fragola.
La profumazione è:
01 Smells Like Stawberry



Fruity Sealing Top Coat
Per chi ama la Nail Art saranno disponibili anche queste decorazioni per unghie a forma di frutta. Con l'aiuto della colla presente nella confezione potete dare un nuovo look alle vostre mani.
Disponibile la vesione:
01 Fruit Punch to go


Ne avete approfittato?




martedì 22 maggio 2012

Mi strucco con Garnier

Struccarsi è importantissimo. La pelle dopo una giornata intera ha bisogno di ripulirsi e idratarsi quindi non bisogna mai saltare questo passaggio e andare a letto truccate.
In questo periodo sto usando due struccanti di Garnier che mi piacciono e ve ne voglio parlare.


Il primo è lo Struccante Occhi Idratante Bio Active: è uno struccante molto efficacie ma allo stesso tempo delicato ed idratante. Contiene Aloe Vera che è emolliente ed è dedicato a tutte le pelli anche sensibili. E' uno struccante BIO con il 92,2% di ingredienti naturali e il 12% del totale degli ingredienti è prodotto da Agricoltura Biologica. La formula è senza parabeni, siliconi e senza profumo.
Il flacone è da 150 ml. Mi sento di consigliarlo perchè è un buon prodotto, strucca bene e costa anche poco. 


Il secondo è il Latte detergente Idratante Fresh Essential all'estratto d'uva purificante. Questo prodotto elimina il make up e le impurità senza seccare la pelle. Può essere usato sia per il viso sia per gli occhi perchè rimuove anche il trucco waterproof. Io l'ho usato solo sul viso perchè per rimuovere il trucco sugli occhi preferisco un prodotto più liquido. E' specifico per pelli normali o a tendenza mista, lascia la pelle fresca e leggermente profumata senza dare la sensazione di unto e di pesantezza. Il flacone è da 200ml e anche in questo caso il prezzo è economico.



Voi che stuccanti preferite?


 

sabato 19 maggio 2012

Braun Silk-épil 7 (seconda parte)

Nel post precedente (qui) vi introducevo la mia esperienza come ambasciatrice per Braun Silk-épil 7. Oggi vi voglio mostrare nello specifico il prodotto che ho ricevuto con tutti i suoi accessori.


All'interno della scatola ho trovato:
1.  Manuale di istruzioni
2.  Testina rasoio con accessorio OptiTrim: questo silk-épil può essere utilizzato anche come rasoio
3.  Testina aree sensibili per l'epilazione delle ascelle e della zona bikini
4.  Testina di precisione per l'epilazione del viso (che io non farò mai nella mia vita)
5.  Accessorio Efficiency è una testina alternativa per l'epilazione delle gambe. Per una rimozione più veloce 
     dei peli si applica sul meccanismo questa testina in alternativa a quella massaggiante.
6.  Spazzolino per la pulizia sia delle testine epilatrici sia della testina rasoio. In alternativa, dopo l'utilizzo 
     sotto l'acqua si lava con l'acqua corrente.
7.  Sacchetto per contenere il silk-épil e i suoi accessori
8.  Salviettine pre-epilazione: sono 16 salviettine umidificate senza alcool che preparano la pelle 
     all'epilazione
9.  Cavo elettrico per caricare il silk-épil. 
10. Silk-épil compreso di testina con rulli massaggianti che calmano la pelle per un'epilazione delicata


Come funziona:
Quello che mi piace moltissimo è il fatto che Silk-épil 7 funziona senza filo! Si mette in carica per un'ora e poi ha un'autonomia di 40 minuti. Lo potete quindi portare dove volete (anche sotto la doccia) senza ingarbugliarvi con il filo. Il livello di carica lo potete vedere dal + e - in basso. Quando è sotto carica la luce verde del + lampeggia, quando è carico la luce del + è verde e fissa, quando si sta scaricando la luce diventa rossa. Quando l'epilatore è carico si toglie il cavo, si sceglie la testina che vi serve e si applica sopra al meccanismo.
Per accenderlo basta ruotare l'anello argentato in senso orario regolando la velocità (I=delicata II=efficiente). Nel momento dell'accensione e per tutta la durata del trattamento si accenderà anche la smartlight che genera un fascio di luce così da rendere l'epilazione più accurata.


Dove si usa:
Braun Silk-épil 7 può essere utilizzato all'asciutto o in acqua. La tecnologia Wet & Dry rende possibile l'epilazione anche sotto la doccia. L'epilatore è impermeabile e proprio perchè funziona senza filo è comodo!

Perchè usare Braun Silk-épil 7:
Braun Silk-épil 7 è un epilatore molto efficacie. Grazie alla tecnologia Close Grip si possono rimuovere anche i peli più piccoli. E' dotato di 40 pinzette che si chiudono con un'angolazione migliore così da afferrare  i peli piccoli e sottili (in questo è meglio di una ceretta). Le gambe risultano quindi lisce e siccome il pelo viene rimosso alla radice l'effetto vi durerà per settimane. Rispetto a una rasatura l'epilatore contribuisce a una crescita più lenta dei peli che ricrescono morbidi al tatto.
Inoltre si può scegliere tra diverse testine a seconda della zona da trattare. La testina con rulli massaggianti e la testina Efficiency (per le gambe) sono flessibili e ruotano di 15 gradi durante l'epilazione in modo da adattarsi al corpo.

testina con rulli massaggianti


Nel prossimo post vi parlerò di quello che penso io e ci sono molti punti che vorrei trattare. Per ora vi posso dire che dopo il primo utilizzo sono soddisfatta!

A presto!

 

martedì 15 maggio 2012

Yes To

Yes to è una linea naturale, made in Usa, nata nel 1996. Si occupa di skin care e hair care con appositi prodotti creati a partire da ingredienti naturali come frutta e verdura e senza contenuto di parabeni.


La linea si compone di quattro profumazioni che fanno riferimento a tipologie di pelle diverse. I prodotti che vi elenco sono quelli che potete trovare e aquistare sul sito di Sephora ma andando in negozio io ne ho visti molti di più!

Yes to Tomatoes

Per pelli impure con problemi di acne. Sono prodotti che preservano l'equilibrio della pelle e che associano le proprietà di 26 minerali del Mar Morto all'anguria e al pomodoro, ricchi di antiossidanti. Di questa linea trovate:
- crema idratante viso equilibrante
- detergente viso purificante quotidiano
- gel doccia purificante
- shampoo volumizzante




Yes to Carrots

Linea per nutrire la pelle. I minerali del Mar Morto in questo caso sono associati al succo di carota per rendere la pelle idratata e morbida. Della linea trovate:
- detergente esfoliante per il viso
- maschera emolliente viso
- crema da giorno idratante
- shampoo trattamente
- crema mani e gomiti
- latte corpo nutriente



Yes to Blueberries

Linea dedicata ai segni del tempo specifica per le pelli mature. Attenua i segni del tempo levigando e rassodando la pelle. Della linea trovate:
- detergente viso
- crema giorno anti-età
- contorno occhi anti-età
- siero intensivo anti rughe
- crema da notte riparatrice




Yes to Cucumbers

per pelli sensibili, facilmente irritabili. Questi prodotti, a base di cetriolo e di aloe vera, calmano, idratano e rinfrescano la nostra pelle. Potete trovare:
- maschera delicata per il viso
- salviettine struccanti
- gel detergente per il viso








Il prodotto che ho scelto di provare è Hypoallergenic Body Lotion della linea Yes to Cucumbers.


Sono stata conquistata dal profumo annusato dal flacone (sa di cetriolo quindi vi deve piacere il profumo fresco e delicato che ha), di fatto spalmato sul corpo è un po' più forte.
E' un latte corpo idratante nel flacone da 177 ml che ho pagato 14,50 euro (i prezzi non vanno oltre i 30 euro). A base di cetriolo e aloe si presenta cremoso ma leggero e fresco quando viene steso e si asciuga molto in fretta. E' ideale per le pelli sensibili che possono godere di un momento di freschezza e di sollievo. Io per esempio lo uso dopo l'epilazione.
Come tutte le linee è dermatologicamente testato e naturale al 98%.

Voi avete provato qualcosa di Yes to? Come vi siete trovate?

 

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...